sabato, Luglio 20, 2024
spot_img
HomePoliticaRegionali, è pace tra Occhiuto e Santelli

Regionali, è pace tra Occhiuto e Santelli

Un abbraccio tra il sindaco di Cosenza e la sua ex vice, ora candidata alla presidenza della regione Calabria, ha suggellato la pax davanti agli sguardi compiaciuti dei vertici di Forza Italia

È pace tra Jole Santelli e il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, oggi intervenuto al cinema Modernissimo per la presentazione dei candidati delle liste a sostegno della candidata di centrodestra. Occhiuto, insieme al fratello Roberto, hanno assicurato appoggio incondizionato alla deputata di Forza Italia. Presenti anche gli alti vertici di Forza Italia, Antonio Tajani e Maurizio Gasparri, che hanno affiancato la candidata della coalizione per completare il tour di presentazione dei candidati.

Oggi Jole parla di squadra e fa benissimo.

Occhiuto rompe gli indugi, sale sul palco e prende la parola. “Sapete, questa è stata una fase un po’ complicata, legata ai rapporti umani, ai sentimenti, e non ci sono stati dei calcoli o delle convenienze come qualcuno malevolo ha detto. Ci sono state delle situazioni che sono state equivocate.

Chi vive i rapporti umani sa che a renderli tali sono i sentimenti e quando succedono delle cose come quelle che sono successe tra me e Jole, così come succede un po’ in tutte le famiglie, si possono creare equivoci. Ringrazio Jole che fin dai primi anni mi ha supportato. Oggi parla di squadra e fa benissimo” – chiosa Occhiuto.

GUARDA IL VIDEO

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments