lunedì, Luglio 22, 2024
spot_img
HomeCronacaSi farà o non si farà la Fiera di San Giuseppe? Caruso...

Si farà o non si farà la Fiera di San Giuseppe? Caruso ha detto sì – VIDEO

COSENZA – Era circolata nelle ultime ore la notizia di un possibile annullamento della tradizionale fiera di San Giuseppe, già rinviata di circa un mese, che si sarebbe dovuta svolgere dal 20 al 25 aprile nel centro storico di Cosenza.

Il sindaco Franz Caruso ha smentito confermando invece che la fiera si farà, eccome!

“Stiamo lavorando attivamente all’organizzazione della fiera  che, per come avevamo già concordato con gli espositori, si svolgerà dal 20 al 25 aprile prossimi. L’unica variazione apportata riguarda l’ubicazione. Ci tenevamo tantissimo a riportarla nel nostro centro storico, lì dove è nata, ma abbiamo dovuto prendere atto dei problemi di sicurezza evidenziati. Abbiamo, pertanto, individuato un nuovo sito che riguarda la parte a monte di viale Mancini con tutta un’area che si estende su quella zona.

E’ partita, dunque – ha concluso il primo cittadino di Cosenza – la macchina amministrativa di Palazzo dei Bruzi per l’organizzazione dell’evento espositivo ed al momento non si registrano problemi che ci possano portare a pensare che la Fiera non si farà. Ci sono, peraltro, anche tutti i presupposti per ottenere le autorizzazioni necessarie dalle autorità competenti”.

GUARDA IL VIDEO

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments