giovedì, Luglio 25, 2024
spot_img
HomeCalabriaCosenzaPrimo compleanno tra bellezza e benessere per Anna Spadafora, imprenditrice cosentina

Primo compleanno tra bellezza e benessere per Anna Spadafora, imprenditrice cosentina

Professionalità, tecnologia sempre al passo con i tempi e grande attenzione per le necessità della clientela. Sono questi i capisaldi che fanno del Centro estetico del Corso di Cosenza un punto di riferimento per i cosentini che amano prendersi cura di sé e che vogliono farlo affidandosi a mani esperte e costantemente aggiornate.

Caratteristiche che sono valse al centro estetico e alla proprietaria, Anna Spadafora il primo anno di attività che il negozio compie proprio oggi e che festeggerà con importanti sconti sui trattamenti corpo e con tante belle novità che avranno di mira un ulteriore miglioramento dei servizi offerti mediante un costante aggiornamento che “in questo mestiere – come puntualizza la stessa Anna – è quello che fa davvero la differenza”.  “Non è stato facile rendere possibile tutto questo. I sacrifici sono tanti ma nessuno dovrebbe rinunciare ai propri sogni. Sognare rende felici”.

Il centro, quindi, per festeggiare questo importante traguardo farà un regalo a tutti i clienti che lo vorranno: fantastiche promozioni sull’acquisto di prodotti, trattamenti e percorsi a condizioni vantaggiosissime ed inoltre chi porta un’amica potrà usufruire del 30% di sconto su qualsiasi trattamento o percorso acquistato.

L’obiettivo è che il negozio sia prima di tutto un luogo in cui, oltre ai risultati che poi si ottengono con i trattamenti, ognuno possa sentirsi a proprio agio per prendersi cura di sé in serenità e per rilassarsi. I trattamenti viso e corpo, oltre ai molti servizi base di estetica che offre il centro, sono il punto di forza dell’attività grazie a check-up completi, accurati e altamente professionali frutto di anni di esperienza e corsi di aggiornamento che tutto lo staff compie regolarmente per offrire sempre il meglio. Oltre alle sedute per combattere gli inestetismi, un altro importante servizio è quello che riguarda l’epilazione che può essere fatta con laser, per la quale vengono utilizzati macchinari di grande qualità, con la cera brasiliana o con il filo arabo che è una tecnica che estirpa pelo per pelo.

“Siamo da sempre molto attente alle esigenze della nostra clientela – sottolinea Anna Spadafora – per questo con le mie ragazze ci siamo impegnate anche a studiare delle sedute di trattamento con tempistiche ottimizzate che potessero andare incontro alla scarsità di tempo che contraddistingue la nostra epoca”.

L’intero staff del centro estetico del Corso lavora costantemente per soddisfare i bisogni di ogni persona affinché questa possa essere felice al termine del trattamento. Competenza, gentilezza ed empatia sono le parole d’ordine di Anna che ogni giorno accoglie i clienti con un incredibile sorriso. Il tutto è stato accompagnato da due ingredienti segreti: l’amore e la passione che hanno sempre contraddistinto ogni scelta della giovane cosentina. “Ad oggi questo piccolo successo non lo devo solo a me stessa, ma soprattutto ai miei clienti che ogni giorno rendono possibile il proseguimento di questo grande progetto di vita”.

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments