martedì, Luglio 23, 2024
spot_img
HomeCronacaDal 3 al 7 luglio torna a Cosenza “South Italy Fashion Week”

Dal 3 al 7 luglio torna a Cosenza “South Italy Fashion Week”

South Italy Fashion Week giunge alla settima edizione e lancia un programma ricco di incontri con professionisti del settore, approfondimenti, performance di moda, masterclass e fashion party con corner di make-up live. Quest’anno, al centro del progetto una visione local-glocal: la cultura come strumento di promozione territoriale in tutte le sue forme. Arte, moda e tradizioni con focus sulle peculiarità linguistiche e culturali come patrimonio da valorizzare per una nuova narrazione del marchio Calabria.

La direzione artistica e organizzativa del South Italy Fashion Week è di Giada Falcone, l’evento è prodotto dalla Moema Academy di Cosenza, ente di formazione per i settori fashion, design, make-up e arte.

Il calendario dell’evento, che si svolgerà a Cosenza da 3 al 7 luglio 2023, sarà presentato domani 3 luglio alle 11.30 presso il Salone degli Specchi del Palazzo della Provincia (piazza XV Marzo, 5).
Saranno presenti: Confartigianato, partner dell’evento e i rappresentanti del Comune di Cosenza, della Provincia e della Regione, enti che patrocinano la manifestazione. Alla conferenza stampa ha assicurato la sua presenza Giuseppe Fata, stilista calabrese, ambasciatore del Made in Italy e Head sculpture design, noto alla moda internazionale per le sue “teste sculture”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments