sabato, Luglio 20, 2024
spot_img
HomeCalabriaCosenzaIncidente sull'A2: due feriti in codice giallo

Incidente sull’A2: due feriti in codice giallo

L’incidente stradale avvenuto oggi sull’autostrada A2 del Mediterraneo ha causato due feriti, entrambi in codice giallo. L’evento si è verificato intorno alle 16.15 in prossimità dell’ingresso alla galleria Monaco, nel comune di Altilia Grimaldi (CS), in direzione Nord.

Nello scontro sono state coinvolte due vetture di tipo SUV, una delle quali ha preso fuoco a seguito dell’impatto. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, insieme alla squadra del comando di Cosenza.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, le fiamme sono state completamente estinte e il sito, così come le vetture coinvolte, sono stati messi in sicurezza. I due feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per ricevere le cure necessarie. Un elisoccorso è stato chiamato in loco, mentre la polizia stradale si è occupata degli adempimenti di competenza e il personale di Anas ha lavorato per ripristinare le normali condizioni di sicurezza della strada.
Il tratto di autostrada interessato dall’incidente è stato riaperto al traffico al termine delle operazioni di soccorso.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments