sabato, Luglio 20, 2024
spot_img
HomeArte, Cultura e SpettacoloAl via a Reggio Calabria il grande show dell’aria con le Frecce...

Al via a Reggio Calabria il grande show dell’aria con le Frecce Tricolori

“Un caloroso benvenuto a nome della Città metropolitana, del Consiglio metropolitano e di tutti gli Enti che hanno voluto fortemente in maniera sinergica, portare a Reggio Calabria, lo spettacolo dell’aria d’eccellenza con le nostre amate Frecce Tricolore. L’affetto che tutto il territorio reggino dimostra ad ogni spettacolo della pattuglia acrobatica, ci riempie d’orgoglio, con presenze sempre maggiori ed un interesse che testimoniano un antico legame ed una passione davvero sincera”.

Così il sindaco metropolitano facente funzioni di Reggio Calabria, Carmelo Versace, ricevendo a Palazzo Alvaro, insieme al consigliere metropolitano Giovanni Latella ed al sindaco facente funzioni del Comune di Reggio Calabria Paolo Brunetti, una delegazione dei piloti delle Frecce Tricolore, guidate dal tenente colonnello Stefano Vit, comandante della Pattuglia Acrobatica Nazionale che si esibirà domenica pomeriggio sul lungomare monumentale Falcomatà all’interno del Festival dell’Aria.

Nel corso dell’incontro è stata donata una litografia in edizione limitata, che celebra i 50 anni del ritrovamento dei Bronzi di Riace, ed una particolare pubblicazione a tema. “Per la nostra città – ha invece detto il sindaco facente funzioni di Reggio Calabria, Paolo Brunetti – la vostra presenza non rappresenta solo uno spettacolo aereo, ma assume una valenza molto più forte, è ricordare a tutti noi che facciamo parte dello Stato e dell’Italia. Questa attenzione che avete avuto nei nostri confronti, accettando l’invito dell’Aero club dello Stretto – ha concluso – vuol dire che lo Stato è presente e noi tutti siamo fieri di farvi parte”.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments