sabato, Luglio 20, 2024
spot_img
HomeArte, Cultura e SpettacoloFestival delle Serre Summer Jazz: successo per Peppe Servillo

Festival delle Serre Summer Jazz: successo per Peppe Servillo

CERISANO (CS) – Grande successo di pubblico, rapito ed incantato dalla grande “arte” di Peppe Servillo, insieme ai bravissimi musicisti calabresi, Massimo Bonanno, Sasà Calabrese e Tarcisio Molinaro al Festival delle Serre Summer Jazz.
Atmosfera magica, musiche coinvolgenti, la teatralità di Servillo ed il calore del pubblico. Un mix piacevole, tra emozioni e ricordi nel bel palazzo Sersale di Cerisano.
Il direttore artistico, Sasà Calabrese, ha anche fatto ascoltare alcuni suoi brani del disco “Conserve”, prima di accompagnare il maestro Servillo.
Applausi a scena aperta, richieste di bis e coinvolgimento.
Questa sera, sabato 29 luglio, alle 21.30 Apolide, il salotto su Pino Daniele ed il dj set di Alex Perdido.
Mentre domenica l’apertura è dedicata al giovane, super promettente, Giovanni Segreti Bruno; dopo Ida Scarlato e Mario Venuti a cui sarà donato il Premio Serre d’Autore.
L’ingresso tra le storiche mura del palazzo ducale è gratuito; si potrà degustare cibo calabrese e sorseggiare un ottimo magliocco, tra ulivi e piante secolari.
Dopo l’esibizione di Peppe Servillo (Guest: Molinaro, Barozzi, Rossin), cresce l’attesa per l’omaggio al grande Pino Daniele, nel “salotto musicale” con Raso e Iorio mentre la domenica sera, 30 luglio, sempre a palazzo Sersale, il concerto di Mario Venuti, insieme ai musicisti Calabrese, Santelli e Di Vita.
“L’idea di Festival delle Serre summer Jazz, un prologo all’edizione settembrina del Festival sta funzionando”, ha voluto rimarcare il sindaco di Cerisano, Lucio Di Gioia. Insieme a lui il direttore artistico Sasà Calabrese e tutta la squadra amministrativa impegnata nella buona riuscita di quello che è, in effetti, un antipasto, molto ben strutturato e piacente, prima del Festival delle Serre che avrà luogo a settembre, come tradizione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments