martedì, Luglio 23, 2024
spot_img
HomeCalabriaCosenzaLa Lega rafforza la sua presenza in provincia di Cosenza: quattro nuovi...

La Lega rafforza la sua presenza in provincia di Cosenza: quattro nuovi amministratori locali aderiscono al partito di Salvini

La Lega guidata da Matteo Salvini, ha rafforzato la sua presenza a livello territoriale in provincia di Cosenza. Quattro nuovi amministratori locali hanno deciso di aderire al partito, portando il totale degli esponenti della Lega nella zona a otto. Gli amministratori sono Aneta Przblo, consigliere comunale di Acquappesa, Adriana Ramundo, capogruppo al Comune di Fuscaldo, Lio Fortunato, consigliere comunale di Castiglione Cosentino e Lia Molinari, assessore al Comune di Marano Principato.

Il Commissario regionale della Lega, Giacomo Francesco Saccomanno, ha espresso grande soddisfazione per l’adesione dei nuovi amministratori e ha elogiato l’impegno della parlamentare Simona Loizzo. Saccomanno ha sottolineato che il partito sta cercando di dare risposte a coloro che difendono i territori e gli interessi locali.

Questa è la terza volta in poche settimane che la Lega annuncia l’ingresso di nuovi amministratori nella provincia di Cosenza. Si prevede che a settembre ci saranno altri ingressi. L’On. Simona Loizzo, parlamentare della Lega, si è detta soddisfatta per la crescita del partito nella provincia e ha elogiato le politiche messe in campo da Salvini. Il leader del partito ha commentato che l’ingresso di tanti nuovi sindaci, assessori e consiglieri comunali è il segnale più bello di un movimento in crescita.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments