sabato, Luglio 20, 2024
spot_img
HomeCalabriaCosenzaManuel Marras si unisce al Cosenza Calcio per una nuova avventura di...

Manuel Marras si unisce al Cosenza Calcio per una nuova avventura di campionato

In una mossa che sta entusiasmando i tifosi, la Società Cosenza Calcio ha ufficialmente annunciato l’acquisizione del calciatore Manuel Marras dal SSC Bari. Il trasferimento è stato effettuato a titolo definitivo con un accordo che durerà fino al 30 giugno 2025.

L’attaccante, nato a Genova il 9 luglio 1993, ha scelto di sposare il progetto rossoblù dopo un’esperienza di grande successo nella scorsa stagione. A partire dal mese di gennaio, Marras ha dimostrato il suo valore diventando un vero protagonista sul campo.

La Società Cosenza Calcio non ha perso tempo nel riconoscere il talento di Marras e ha deciso di assicurarsi il suo contributo per i prossimi anni.

Con l’arrivo di Manuel Marras, la squadra del Cosenza si sta preparando per una stagione emozionante e promettente. I tifosi non vedono l’ora di vederlo in azione e sono pronti a sostenere la squadra in ogni partita. Siamo certi che il suo talento e il suo spirito combattivo saranno una grande risorsa per il club. Forza Cosenza! Forza lupi!

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments