mercoledì, Luglio 24, 2024
spot_img
HomeAttualitàAmbienteLa Camera di Commercio Cosenza promuove la partecipazione delle imprese alla Fiera...

La Camera di Commercio Cosenza promuove la partecipazione delle imprese alla Fiera Biolife 2023

Dieci saranno le aziende che avranno l’opportunità di partecipare alla Biolife 2023, uno degli eventi di spicco orientato verso lo stile di vita consapevole e sostenibile, grazie a un accordo stipulato tra la Camera di Commercio di Cosenza e quella di Bolzano.

L’evento avrà luogo a Bolzano dal 9 al 12 novembre e rappresenta un’importante opportunità per le aziende di far conoscere e valorizzare i propri prodotti nel contesto del biologico.

Biolife Bolzano

L’iniziativa è promossa da Promocosenza, azienda speciale della Camera di Commercio di Cosenza, in collaborazione con la Camera di Commercio di Bolzano. Dieci spazi espositivi saranno messi a disposizione gratuitamente per altrettante imprese cosentine, dando loro la possibilità di presentare i propri prodotti e interagire con migliaia di potenziali clienti.

La partecipazione è aperta alle imprese e consorzi di Cosenza che soddisfano i requisiti di ammissione per i settori BIO FOOD e BIO NO FOOD. Nel settore alimentare, saranno privilegiati prodotti biologici certificati o in fase di conversione al biologico. L’evento si focalizza sulla promozione dello stile di vita sostenibile e consapevole, e i prodotti presentati devono rispecchiare questa filosofia.

Biolife rappresenta un’occasione unica per le piccole e medie aziende del settore biologico di interagire con un pubblico interessato a uno stile di vita sano e responsabile. L’evento non si limita alla mera esposizione di prodotti, ma si pone come un’esperienza a 360 gradi, con spazi dedicati ad alimenti, arredamento, tessile e cosmesi eco-bio.

Le imprese e i Consorzi interessati alla partecipazione possono trovare tutte le informazioni necessarie sul sito web della Camera di Commercio di Cosenza.  Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 30 settembre 2023.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments