lunedì, Luglio 22, 2024
spot_img
HomeCalabriaTragico incidente sulla statale Ionio-Tirreno: tre morti, tra cui una bambina

Tragico incidente sulla statale Ionio-Tirreno: tre morti, tra cui una bambina

Tragico incidente ieri nel tardo pomeriggio sulla Jonio-Tirreno, a pochi metri dallo svincolo di Melicucco. Tre morti e tre feriti nello scontro frontale tra due auto, un’Alfa Romeo e una Bmw. Tra le vittime, anche una bambina di quattro anni.

L’uomo alla guida dell’Alfa muore sul colpo, Domenico Politi, 39 anni, imprenditore residente a Cittanova. In macchina con lui non c’è nessuno. Sulla Bmw invece ci sono cinque persone, una famiglia intera. Tutti di San Calogero, nel Vibonese. Una giovane coppia è seduta davanti, Domenico Teramo, 32 anni, e Valentina Crudo, 30 anni, vocalist e speaker radiofonica. Sui sedili posteriori c’è la figlia, Fatima Teramo, 3 anni, insieme alla sorella del conducente, Antonella Teramo, 37 anni, e a sua figlia, Maya Campennì, 4 anni.

E’ una strage. Antonella, la sorella del conducente, muore sul colpo. Anche la figlia Maya non ce la fa: muore prima di arrivare all’ospedale di Polistena. L’altra bimba, Fatima, viene portata all’ospedale di Messina con l’elisoccorso. In condizioni disperate anche la mamma, Valentina Crudo, la compagna dell’uomo alla guida.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments