sabato, Luglio 20, 2024
spot_img
HomeArte, Cultura e SpettacoloA Paola con l’evento “Nannina Bijoux Fashion Tour” va in scena lo...

A Paola con l’evento “Nannina Bijoux Fashion Tour” va in scena lo spettacolo della moda

Il brand tutto calabrese di gioielli fashion “Nannina Bijoux” ha organizzato per questa sera a Paola, in piazza del Popolo a partire dalle 21:30 “Nannina Bijoux Fashion Tour”, un evento all’insegna della moda ma soprattutto dello stile ispirato dalla cultura, dalla natura, dalla tradizione ovvero dall’identità calabrese, da vivere rigorosamente in “Black And White”.

Organizzata dalla vulcanica Katia Oliva, responsabile del brand, e patrocinata dal Comune di Paola e da Go Calabria, con la coreografia di Rosalia Romagno e Susy Veltri e la partecipazione della cantante Laura DjLo nelle vesti anche di madrina, la serata si preannuncia ricca di emozioni ma anche di sorprese.

Gioielli, Moda, Danza, Musica, Bellezza ed Eccellenze calabresi, in particolare paolane, sono gli ingredienti dell’evento che vedrà salire in passarella tante bellezze nostrane pronte a rendere la serata memorabile, indossando quanto di bello la creatività nostrana riesce a produrre nell’ambito fashion.

Un evento sui generis ispirato dai marcatori identitari distintivi della nostra regione e dai colori del Mediterraneo, che ha il fine di valorizzare la creatività in ambito fashion delle aziende calabresi e di premiare le eccellenze paolane attraverso “Fatto in Calabria”, associazione che nasce e promuove la bella Calabria produttiva in tutto il mondo.

L’evento vede peraltro la partnership di diverse aziende del territorio, segno tangibile ormai, che soltanto l’unione di intenti fra pubblico e privato può garantire risultati importanti anche nel settore della promozione delle eccellenze e del territorio.

Hanno abbracciato il progetto “Nannina Bijoux Fashion Tour” le aziende Sax Junior, Sax Moda, Forever, Passi Calazature, Yamamay, Sposi Vogue, Mara Vallone che insieme forniranno quel valore aggiunto che nasce dall’esperienza e dai successi imprenditoriali nel proprio ambito a garanzia di una serata che rimarrà impressa per molto tempo.

L’appuntamento con “Nannina Bijoux Fashion Tour” e con le eccellenze paolane è dunque per mercoledì sera, ore 21:30, in piazza del Popolo a Paola.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments