”L’estate inizia in primavera” questo il motto dell’ amministrazione comunale di San Lucido (Cs) che ormai da tre anni inizia la programmazione degli eventi prima dell’ inizio della stagione calda e quest’anno darà il via alle manifestazioni estive già nel mese di maggio.
Il sindaco della cittadina, Cosimo De Tommaso, coadiuvato dall’Assessore al turismo locale, Cristian Marchese, ha provveduto a pubblicare una kermesse di iniziative per tutti i gusti e soprattutto, volte ad abbracciare grandi e piccini.
Musica, arte, cultura, sport, spettacoli di varietà, la famosa” ‘a vulata” d’agosto, la notte bianca, lo spettacolo di “luci di Calabria” e molti altri entusiasmanti eventi saranno pronti ad animare le strade di San Lucido e ad allietare le giornate dei cittadini del tirreno cosentino.
Inoltre, le sorprese non finiscono qui: è stato annunciato dallo stesso Assessore Marchese che il programma estivo si arricchirà man mano di ulteriori appuntamenti. Si prospetta una rassegna di eventi…imperdibile!