Nei giorni scorsi si è tenuta una Tavola rotonda sulla Sanità presso la sede elettorale del candidato a Sindaco della città di Paola (Cs), Giovanni Politano, sostenuto dalla coalizione “Insieme per Paola”.
Un incontro importante a cui ha partecipato anche il Consigliere regionale della Calabria, nonché membro della Terza Commissione Sanità, l’avv.Sabrina Mannarino e risorse medico-operative dell’Ospedale San Francesco di Paola.
Fin dal suo insediamento, l’esponente del partito FDI ha profuso il suo impegno nella risoluzione delle problematiche ereditate dalla precedente governance, risultando sempre in prima linea nelle operazioni di mediazione, ristrutturazione e miglioramento dei reparti dell’Ospedale di Paola, grazie anche al supporto del Presidente Occhiuto e alla collaborazione dell’allora amministrazione locale.
Di conseguenza, la presenza di Mannarino al Tavolo di confronto è risultata necessaria per far luce sui numerosi interventi avvenuti in questi due anni e sugli investimenti in corso d’opera che interessano il nosocomio.
Viste le affermazioni riguardanti la situazione sanitaria locale e le posizioni paventate dai candidati a sindaco del suddetto Comune, Graziano di Natale e Andrea Signorelli, l’incontro è stato delucidatorio ma anche ricco di “frecciatine” volte a riordinare le carte in tavola.
Manca poco per le elezioni amministrative di Paola, il 25 e il 26 maggio si avvicinano e gli animi si scaldano. Attendiamo di sapere quale candidato uscirà vittorioso da questa competizione.