martedì, Luglio 23, 2024
spot_img
HomeSalute e SanitàSileri: “Gino Strada commissario della Sanità calabrese? È un'ipotesi”

Sileri: “Gino Strada commissario della Sanità calabrese? È un’ipotesi”

Che la sanità in Calabria fosse nel caos si è sempre saputo, ora più che mai. Prima le dimissioni dell’ormai ex commissario Saverio Cotticelli, poi la figuraccia di Giuseppe Zuccatelli, appena nominato dal Governo. Immediatamente sui social è diventato virale un suo video in cui affermava che le mascherine non servono a prevenire il Covid, perché per contagiarsi bisogna baciarsi per quindici minuti in bocca con la lingua. Zuccatelli ha poi provato a salvarsi in corner, dicendo che si trattava di frasi estrapolate dal contesto.

E così presto alla guida della sanità calabrese potrebbe arrivare una nuova squadra, con al suo interno un nome di assoluto prestigio e garanzia, come il fondatore di Emergency Gino Strada. Il nome di Gino Strada in realtà da un po’ di tempo. Tra i primi a candidarlo, già a marzo, le Sardine.

Gino Strada è un’ipotesi per il commissariamento della sanità in Calabria. È un collega eccezionale e tutto ciò che ha fatto nella vita è irripetibile per altri. È sicuramente un esempio dell’Italia nel mondo”. Lo ha detto il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri che ha aggiunto: “Ma adesso credo che le polemiche non servano, lasciamo lavorare Zuccatelli”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments