lunedì, Luglio 22, 2024
spot_img
HomeIn primo pianoMondiali di Kitesurf a Gizzeria: due appuntamenti imperdibili per gli amanti del...

Mondiali di Kitesurf a Gizzeria: due appuntamenti imperdibili per gli amanti del vento e dell’adrenalina

Doppio appuntamento per i Mondiali di Kitesurf a Gizzeria: due eventi assoluti presso il Circolo Velico Hang Loose

Gizzeria, si prepara ad accogliere due importanti eventi dei Mondiali di Kitesurf presso il Circolo Velico Hang Loose. Si tratta dei campionati A’S Youth Foil U17, che si terranno dal 12 al 16 luglio, e del Formula Kite Youth U21 World Championships, in programma dal 19 al 23 luglio.

L’arrivo di oltre 200 atleti provenienti da 25 paesi del mondo è atteso con grande entusiasmo. Gizzeria è diventata una tappa fissa nel calendario dei campionati del mondo di kitesurf, attirando appassionati da tutta Italia che vogliono assistere alle spettacolari competizioni.

L’organizzatore Luca Valentini ha ideato un evento che unisce lo sport, l’adrenalina, il divertimento e la promozione del territorio. L’obiettivo è offrire un’esperienza indimenticabile per gli appassionati e incuriosire i visitatori che si avvicineranno per la prima volta a questa disciplina.

La manifestazione è promossa da importanti organizzazioni internazionali come World Sailing, IKA, FIV e CKWI, con la collaborazione del Circolo Velico Hang Loose e di Calabria Straordinaria. Questo dimostra la rilevanza e l’importanza che gli eventi di Gizzeria rivestono a livello internazionale.

Le competizioni inizieranno col campionato A’S Youth Foil U17, successivamente, dal 19 al 23 luglio, sarà la volta del Campionato Mondiale di Formula Kite U21, una disciplina che farà il suo debutto alle prossime Olimpiadi. Sarà un’opportunità per i giovani talenti di dimostrare le proprie abilità e competere al massimo livello internazionale.

Non solo gli appassionati di kitesurf italiani, ma anche i curiosi e gli amanti dello sport in generale non possono perdere l’occasione di vivere questa esperienza unica. Gli organizzatori garantiscono un mix perfetto di emozioni, spettacolo e promozione delle bellezze del territorio.

L’appuntamento è quindi fissato per un doppio evento sensazionale e spettacolare: i Mondiali di Kitesurf a Gizzeria. L’atmosfera sarà carica di energia e adrenalina, con atleti provenienti da tutto il mondo pronti a sfidarsi sulle onde del mare calabrese

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments