martedì, Luglio 23, 2024
spot_img
HomeCalabriaCosenzaTruffatore seriale arrestato a Cosenza, era ricercato

Truffatore seriale arrestato a Cosenza, era ricercato

Un truffatore seriale è stato arrestato dalla polizia dopo essere riuscito a sfuggire alle autorità per un lungo periodo di tempo. L’uomo, di trentasette anni e residente nella Provincia di Crotone, è stato accusato di insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita. La sua attività criminale si è concentrata principalmente nelle città di Cosenza e Rende, dove ha soggiornato in varie strutture ricettive senza mai pagare i conti.

Grazie a una segnalazione e alla collaborazione con la Centrale Operativa dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (UPGSP), la Squadra Mobile è riuscita a individuare l’uomo attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza di uno degli hotel coinvolti.

Durante le indagini, è emerso che l’individuo era anche ricercato per un provvedimento restrittivo di arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Perugia, ma che non era mai stato eseguito a causa della sua fuga.

Gli agenti, seguendo le sue tracce, lo hanno trovato in un altro hotel della zona e lo hanno arrestato. Dopo essere stato identificato, l’uomo è stato riaccompagnato nella sua abitazione a Crotone e posto agli arresti domiciliari.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments