martedì, Luglio 23, 2024
spot_img
HomeUncategorizedMormanno, la capitale degli sport acquatici: Dragon Boat e campionato nazionale di...

Mormanno, la capitale degli sport acquatici: Dragon Boat e campionato nazionale di canoa e kayak

Mormanno, la capitale degli sport acquatici: Dragon Boat e campionato nazionale di canoa e kayak

La città del Pollino, si prepara ad ospitare una settimana intera dedicata agli sport acquatici. Il lago Pantano, che prende il nome dalla città adiacente, sarà il protagonista di entrambi gli eventi. Nel prossimo week end, atleti provenienti da diverse regioni si sfideranno nel campionato interregionale di Dragon Boat, dimostrando determinazione e passione per conquistare la vittoria.

Successivamente, dal 21 al 23 luglio, il lago di Mormanno ospiterà il campionato nazionale di canoa e kayak, che ha già portato grande prestigio alla cittadina. Il sindaco Paolo Pappaterra è entusiasta di questo doppio appuntamento sportivo, che permetterà di valorizzare le risorse ambientali del territorio e di ritornare protagonisti degli sport all’aperto.

La conferenza stampa di presentazione, che si terrà domani alle ore 19:00 presso la Galleria Salvatore D’Alessandro, fornirà ulteriori dettagli sugli eventi programmati a Mormanno. Il sindaco Pappaterra ha sottolineato che questa doppia festa dello sport sarà un’opportunità unica per la comunità di apprezzare lo spettacolo di sport acquatici affascinanti. Le gare si svolgeranno su percorsi appositamente progettati, mettendo alla prova le abilità degli atleti e offrendo momenti di grande adrenalina.

Ma gli eventi non si limiteranno solo allo sport. Saranno organizzati una serie di eventi collaterali per animare la cittadina e coinvolgere gli atleti dopo le gare. Il sindaco Pappaterra ha evidenziato l’importanza di promuovere globalmente il borgo di Mormanno, partendo dallo sport. Questi giorni saranno anche l’occasione per ringraziare coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento straordinario, contribuendo a creare un programma ricco di emozioni e opportunità per la comunità.

Non perdete l’occasione di vivere l’emozione degli sport acquatici e scoprire le bellezze di Mormanno. Seguite la conferenza stampa di presentazione domani alle ore 19:00 presso la Galleria D’Alessandro e preparatevi per una settimana indimenticabile di competizioni e divertimento sulle acque del lago Pantano.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments